Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

"La via Maestra", trentini a Roma per il lavoro e la Costituzione

Inizio: 07/10/2023 dalle ore 13:00 - Fine: 07/10/2023 alle ore 14:00 IT
Sabato 7 ottobre a Roma ci sarà una grande manifestazione per il lavoro, contro la precarietà, per la difesa e l'attuazione della Costituzione e contro lo stravolgimento della nostra Repubblica parlamentare. È "La Via Maestra. Insieme per la Costituzione", la mobilitazione lanciata da più di 100 associazioni e reti, che raccolgono tantissime realtà della società civile, tra cui la Cgil. La manifestazione si concluderà in Piazza San Giovanni.

In queste settimane in tutta Italia e in Trentino si sono svolte assemblee nei posti di lavoro e nei territori per una consultazione straordinaria delle lavoratrici e dei lavoratori, delle pensionate e dei pensionati sui temi al centro della mobilitazione.

Le ragioni della mobilitazione sono state, inoltre, inserite in un appello pubblico sottoscritto da tutti i soggetti che hanno aderito alla manifestazione.


La Cgil del Trentino organizza il trasferimento da Trento e Rovereto. Per informazioni e prenotazioni accoglienza@cgil.tn.it

Ultimo aggiornamento: 02/10/2023 17:37:08