Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Elezioni Regionali, invito a voto in provincia di Brescia

Inizio: 12/02/2023 dalle ore 22:35 - Fine: 12/02/2023 alle ore 23:35 IT
Il Presidente della Provincia di Brescia, Emanuele Moraschini, si rivolge a tutti i cittadini bresciani, raccomandando loro di recarsi alle urne il prossimo 12 e 13 febbraio.



“Esercitare il diritto di voto – ha dichiarato Moraschini – è un atto democratico e indispensabile per il buon governo del nostro paese. Tra una settimana siamo chiamati a votare per eleggere Presidente e Consiglieri di Regione Lombardia. Un’opportunità per tutti i cittadini di scegliere da chi essere rappresentati, non soltanto barrando il simbolo del partito, ma anche scrivendo il nome del candidato che preferiamo. Questa è la democrazia: il diritto di scegliere”.



Il Presidente Moraschini si concentra soprattutto sui giovani: “Siamo in un periodo in cui le persone si sono allontanate dalla politica e non hanno più fiducia nella stessa. Il mio appello al voto si rivolge soprattutto ai giovani: sono molti i temi che i candidati di ogni partito segnalano come priorità sulle quali lavorare una volta eletti. Non perdete l’opportunità di andarli ad ascoltare, a incontrare nei mercati, nelle occasioni pubbliche. Scegliete il vostro candidato e spendete dieci minuti del vostro tempo, domenica 12 o lunedì 13 febbraio, per esercitare non solo un dovere, ma soprattutto il vostro diritto, per mettere in pratica la democrazia. Occorre che anche i giovani sentano la responsabilità di decidere il proprio futuro, non solo partecipando attivamente, portando in politica e nelle istituzioni novità ed entusiasmo, ma anche scegliendo da chi essere rappresentati, da coloro che saranno chiamati a portare il territorio bresciano in Lombardia".
Ultimo aggiornamento: 07/02/2023 00:33:25