L’Assemblea, oltre che il momento di illustrazione dei risultati, è una straordinaria occasione di incontro e di confronto con i Soci. Quest’anno, però, a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria, è necessario svolgere l’Assemblea tramite il Rappresentante Designato, quindi senza partecipazione fisica dei Soci. Per sopperire parzialmente a questa mancata opportunità, il Consiglio di Amministrazione della Cassa Rurale Val di Sole ha deciso di organizzare una serata informativa, programmata per venerdì 16 aprile, alle 20.30, sulla piattaforma Zoom. L’obiettivo è garantire una votazione consapevole da parte dei Soci.
La serata prevede un saluto del Presidente, Claudio Valorz, l’esposizione dell’andamento della Società da parte del Direttore, Marco Costanzi, e una presentazione dei candidati Consiglieri. Sarà possibile intervenire con domande e riflessioni.
La partecipazione è consentita a Soci e familiari della Cassa Rurale Val di Sole, che nei giorni scorsi hanno ricevuto e-mail di invito con le modalità di iscrizione.