Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Candidature per la nomina di un componente nel Comitato di indirizzo della Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto

Inizio: 02/02/2023 dalle ore 18:45 - Fine: 02/02/2023 alle ore 19:45 IT
Entro le ore 12 di venerdì 10 febbraio è possibile inviare le candidature per la copertura di un ruolo nel Comitato d’indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto. Secondo la legge regionale del 2018 il Sindaco ha infatti facoltà di nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune in aziende, istituzioni ed enti.
Gli interessati possono presentare la propria candidatura, accompagnata da curriculum, utilizzando il modello di domanda scaricabile dal sito del Comune (https://www.comune.trento.it/Comunicazione/Il-Comune-informa/Avvisi-e-scadenze/Avvisi) e disponibile all’Ufficio relazioni con il pubblico, di via Belenzani 3 o via Manci 2 (orario: da lunedì a venerdì 8.30-16.30).

Le candidature devono essere inviate attraverso una delle seguenti modalità:
invio a protocollo@pec.comune.trento.it
invio per posta, all’ufficio Protocollo: via Maccani, 148.
Ultimo aggiornamento: 11/01/2023 20:50:59