Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Asst Franciacorta, novità ospedale Mellino Mellini di Chiari

Inizio: 29/09/2022 dalle ore 21:00 - Fine: 29/09/2022 alle ore 22:00 IT
L’ospedale Mellino Mellini di Chiari, punto di riferimento per l’Asst Franciacorta, si rinnova con nuove stanze dedicate alla diagnostica e alle visite specialistiche. Il presidente della Regione Lombardia, l’assessore regionale al Bilancio, il direttore generale della struttura e quello dell’Ats di Brescia hanno infatti inaugurato nuovi poliambulatori e una nuova Sala di Emodinamica.



“Anche oggi – ha detto il presidente – confermiamo il nostro impegno a investire sulla qualità della sanità e su tutto il territorio e non solo nelle grandi città. Sono tutti interventi che vanno nella direzione di ammodernamento delle apparecchiature tecnologiche per dare delle risposte sempre più performanti ai nostri cittadini”.



DINAMISMO - “La tempestività di esecuzione dei lavori (18 mesi per l’intervento per la nuova ubicazione del Poliambulatorio e 120 giorni per il reparto di emodinamica) - ha sottolineato il presidente - rivelano un territorio dal grande fermento e dinamismo”.



NUOVI AMBULATORI - All’interno dei nuovi ambulatori, apparecchiature e strumenti all’avanguardia permetteranno diagnosi precoci per l’avvio di cure e terapie efficaci a favore di tutti i cittadini.



NUOVA SALA EMODINAMICA – Nella sala Emodinamica è stato inaugurato un nuovo angiografo per l’U.O. di Cardiologia grazie ad una rimodulazione autorizzata dalla Regione a favore del laboratorio di emodinamica ed elettrofisiologia.



PERSONALE COESO - “Ho notato con grande piacere – ha concluso il governatore - che il personale di questo ospedale lavora con grande spirito di gruppo con l’unico intento di migliorare sempre i servizi offerti e per questo voglio ringraziarli a nome di tutti i lombardi”.
Ultimo aggiornamento: 21/09/2022 19:02:25