Asst Franciacorta, novità ospedale Mellino Mellini di Chiari
Inizio:
29/09/2022 dalle ore 21:00
-
Fine:
29/09/2022 alle ore 22:00
IT
L’ospedale Mellino Mellini di Chiari, punto di riferimento per l’Asst Franciacorta, si rinnova con nuove stanze dedicate alla diagnostica e alle visite specialistiche. Il presidente della Regione Lombardia, l’assessore regionale al Bilancio, il direttore generale della struttura e quello dell’Ats di Brescia hanno infatti inaugurato nuovi poliambulatori e una nuova Sala di Emodinamica.
“Anche oggi – ha detto il presidente – confermiamo il nostro impegno a investire sulla qualità della sanità e su tutto il territorio e non solo nelle grandi città. Sono tutti interventi che vanno nella direzione di ammodernamento delle apparecchiature tecnologiche per dare delle risposte sempre più performanti ai nostri cittadini”.
DINAMISMO - “La tempestività di esecuzione dei lavori (18 mesi per l’intervento per la nuova ubicazione del Poliambulatorio e 120 giorni per il reparto di emodinamica) - ha sottolineato il presidente - rivelano un territorio dal grande fermento e dinamismo”.
NUOVI AMBULATORI - All’interno dei nuovi ambulatori, apparecchiature e strumenti all’avanguardia permetteranno diagnosi precoci per l’avvio di cure e terapie efficaci a favore di tutti i cittadini.
NUOVA SALA EMODINAMICA – Nella sala Emodinamica è stato inaugurato un nuovo angiografo per l’U.O. di Cardiologia grazie ad una rimodulazione autorizzata dalla Regione a favore del laboratorio di emodinamica ed elettrofisiologia.
PERSONALE COESO - “Ho notato con grande piacere – ha concluso il governatore - che il personale di questo ospedale lavora con grande spirito di gruppo con l’unico intento di migliorare sempre i servizi offerti e per questo voglio ringraziarli a nome di tutti i lombardi”.
Ultimo aggiornamento:
21/09/2022 19:02:25