Arco - La società Linfano srl ha chiesto il rilascio del permesso di costruire in deroga per la realizzazione di un bicigrill per la sosta e il ristoro a servizio del percorso ciclabile in località Linfano. Le opere richieste in deroga risultano in contrasto con la destinazione di zona.
Ai sensi del combinato disposto degli articoli 98 comma 3 e 97 comma 3 della Legge provinciale 4 agosto 2015 n. 15, il progetto è depositato a libera visione del pubblico negli uffici dell’Area tecnica comunale (nell’edificio ex scuola maschile in via San Pietro 1) per 21 giorni consecutivi a decorrere dal 6 dicembre (quindi fino al 26 dicembre).
Nel periodo di deposito chiunque ha la facoltà di presentare osservazioni di pubblico interesse. Gli elaborati progettuali sono consultabili anche nel sito web del Comune, nell’area tematica «Edilizia e urbanistica», sezione «Urbanistica» alla voce «Deroghe art. 98 LP 15/2015».
Le eventuali osservazioni presentate saranno valutate nel provvedimento di autorizzazione alla deroga che sarà al vaglio del Consiglio comunale.