Arco, "Il turismo evoluto ed evolutivo"
Inizio:
22/09/2022 dalle ore 18:45
-
Fine:
22/09/2022 alle ore 19:45
IT
Giovedì 22 settembre è ospite della biblioteca civica «Bruno Emmert» Paola Rizzitelli, che all’auditorium di Palazzo dei Panni presenta il suo ultimo libro, «Il turismo evoluto ed evolutivo: strategie per co-creare benessere collettivo attraverso l'esperienza» (Bookness, 2022). Inizio alle ore 20.45, prenotazione consigliata (Eventbrite). Alla serata interverranno l'assessore allo sport e turismo del Comune di Arco, il responsabile dell'area educativa del Mart e il presidente dell'Apt Garda Dolomiti.
Questo libro assegna al turismo un ruolo educativo e trasferisce a tutti i suoi operatori solo una visione, ma anche gli strumenti concreti e le strategie utili a valorizzare la proposta, differenziarsi, destagionalizzare, comunicare ed ingaggiare l'ospite nella creazione del benessere proprio, della comunità e dell'ambiente. Il turismo evoluto ed evolutivo, è uno dei più grandi settori della wellness economy, intercetta le nuove tendenze e si pone delle domande. Qui le persone scelgono di mantenere e migliorare condizioni di benessere, cercano l’effetto wow dentro se stesse e sperimentano nuove abitudini. Viaggia attraverso queste pagine, sperimenta anche tu e decidi se farne parte.
Paola Rizzitelli da quindici anni si occupa dei settori della wellness economy e si impegna nella diffusione di una sana economia del benessere utilizzando il marketing e la comunicazione come veicoli di sani stili di vita e scelte di acquisto consapevoli. Consulente, formatrice, relatrice a convegni e autrice del libro «Il marketing del benessere, il cambiamento necessario per una nuova economia».
Ultimo aggiornamento:
19/09/2022 21:23:11