Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Alto Adige: 10 anni di sostegno alle famiglie da parte della Provincia

Inizio: 17/05/2023 dalle ore 13:00 - Fine: 17/05/2023 alle ore 14:00 IT
Il 17 maggio 2013 è stata approvata la Legge provinciale per la promozione e il sostegno delle famiglie in Alto Adige. Questa legge quadro ha tracciato la strada per l'ulteriore sviluppo della politica familiare secondo i tre pilastri "rafforzamento delle famiglie", "conciliazione famiglia-lavoro" e "sostegno economico alle famiglie". L'obiettivo della legge secondo l'assessora Waltraud Deeg è "Sostenere le famiglie altoatesine in tutte le fasi della vita e creare le condizioni quadro adatte affinché possano scegliere e realizzare individualmente un modello di vita".

Waltraud Deeg, assessora alla Famiglia, insieme all'ex assessore provinciale e legislatore, Richard Theiner, a Sandra Moszner, presidente della Rete dei centri genitori-bambini dell'Alto Adige, Miriam Leopizzi, amministratrice della cooperativa sociale CasaBimbo Tagesmutter, Elisabeth Scherlin, direttrice del Patronato KVW e Carmen Plaseller, direttrice dell'Agenzia per la famiglia, farà un bilancio di quanto è stato fatto per le famiglie altoatesine dal 2013.
Ultimo aggiornamento: 11/05/2023 17:39:25