Ad
a
Ad
Ad


A Rovereto un dialogo con Lumera

mercoledì, 29 giugno 2022

Quando:
3 luglio 2022@20:30–21:30 Europe/Rome Fuso orario
2022-07-03T20:30:00+02:00
2022-07-03T21:30:00+02:00

Se vogliamo ripulire il mondo, iniziamo dal nostro cuore. E’ una delle massime più famose di Daniel Lumera, biologo naturalista, noto autore di bestseller internazionali che parlano di benessere e propongono un modello che mette al centro il benessere della persona come motore del benessere della collettività.

Domenica 3 luglio a Rovereto, ore 20.30, presso la sala Filarmonica di Corso Rosmini, Lumera presenterà la sua ultima pubblicazione, Ecologia interiore. Come liberarsi da ciò che inquina la mente, il corpo e il pianeta, scritto insieme a Immaculata De Vivo, scienziata di origini italiane, docente di Medicina alla Harvard Medical School e professoressa di Epidemiologia alla Harvard School of Public Health.

Un’opera che affronta le grandi tematiche del nostro tempo – la pandemia, le guerre, la crisi climatica – a partire dalla loro radice interiore e dal potere che ognuno di noi ha in sé per affrontarle e trasformarle in esperienze di evoluzione, consapevolezza e salute.

Basandosi sui risultati delle ricerche scientifiche più recenti, propone un metodo innovativo ad alto impatto sulla qualità della vita che aiuti a riconoscere, trasformare ed eliminare ciò che inquina non solo l’ambiente intorno a noi, ma anche il nostro corpo e la nostra mente.

Un percorso multidisciplinare e rivoluzionario, che grazie a suggerimenti pragmatici ci permette di bonificare i diversi aspetti della nostra esistenza per potenziare il sistema immunitario, migliorare la qualità della vita

e la longevità, raggiungere una nuova dimensione di salute, guarire le ferite emotive e integrare il passato, coltivare relazioni affettive sane e felici, trasformare la solitudine in una preziosa alleata, liberarci dai pensieri tossici,

riscoprendo straordinarie potenzialità sopite.

Ad introdurre la serata, la vicesindaca Giulia Robol, mentre dialogherà con l’autore Giulia Mori (Biblioteca civica Tartarotti).

L’accesso è libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ecologia-interiore-a-rovereto-conferenza-di-daniel-lumera-368857642137



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136