Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Via alla stagione estiva firmata Tofana Freccia nel Cielo

14/06/2024 07:30 - 14/06/2024 23:30
L’azzurro del cielo, il grigio delle rocce, il verde dei prati e il rosa dei tramonti: queste le nuance che rendono unica la cartolina delle vacanze estive quassù, tra le Dolomiti ampezzane, dove la voglia di avventura e di scoperta si mescola a un profondo senso di pace e serenità. E poiché la stagione del sole è alle porte Tofana Freccia nel Cielo, la storica e iconica funivia ampezzana, non perde certo occasione per far splendere le sue cime, i suoi impianti e i suoi ristoranti, i sentieri per il trekking e i percorsi dedicati alla bike. Via allora, dal 14 giugno al 29 settembre, alla riapertura del comprensorio più esclusivo di tutta la conca ampezzana che permette a visitatori e appassionati di montagna di vivere un'esperienza indimenticabile, arricchita da numerose novità e scoperte.

«Abbiamo chiuso la stagione invernale con numeri importanti e notevoli traguardi raggiunti e, dopo un breve pit stop, siamo di nuovo pronti a superare le aspettative del periodo estivo, grazie all'impegno e alla professionalità di tutto il team» dichiara il Presidente di Tofana srl, Mario Vascellari «Dietro le quinte, l'entusiasmo è palpabile: con una serie di innovazioni, eventi esclusivi e attività coinvolgenti, ci prepariamo a offrire esperienze indimenticabili ai nostri ospiti, sia nazionali che internazionali. Il nostro impegno si riflette nella meticolosa pianificazione di ogni dettaglio, volta a garantire standard di eccellenza e a soddisfare le aspettative più elevate».

E allora via… si ri-parte!




 
Ultimo aggiornamento: 12/06/2024 15:33:59