Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Trento, attività forze dell'ordine Festival dell'Economia

Inizio: 30/05/2023 dalle ore 16:25 - Fine: 30/05/2023 alle ore 17:25 IT
Il Commissario del Governo, Prefetto Filippo Santarelli, con una nota in data odierna, ha voluto compiacersi con le forze dell’ordine provinciali per l’ottimo lavoro svolto in occasione del 18° Festival dell’Economia.

Il Prefetto si è rivolto al Questore di Trento, Dr. Maurizio Improta per esprimere il più sincero apprezzamento per la gestione dell’evento e per l’impeccabile organizzazione del complesso dispositivo di ordine e sicurezza pubblica predisposto per la circostanza.

Parole di apprezzamento anche al Comandante Provinciale dei Carabinieri, Col. Matteo Ederle e al Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Col. Danilo Nastasi per il concorso offerto nell’attuazione del dispositivo di sicurezza, contribuendo in maniera significativa all’indiscussa riuscita dell’evento.

Parole di stima e gratitudine sono state espresse dal Commissario del Governo anche ai Dirigenti ed a tutto il personale della Questura impiegato, nonché agli Ufficiali ed ai militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza per l’impegno e la professionalità evidenziate nell’importante occasione.

La partecipazione di numerose alte cariche istituzionali e di prestigiosi accademici e rappresentanti del mondo economico, sociale e culturale, hanno reso lo sforzo eccezionale.

Le misure attuate ed i servizi coordinati con spiccata capacità ed alta professionalità si sono rivelati pienamente rispondenti alle esigenze e caratteristiche dell’importante manifestazione, consentendone un sereno svolgimento, senza criticità o inconvenienti di sorta, come del resto unanimemente riconosciuto.

Un particolare ringraziamento è stato espresso anche nei confronti degli operatori della Polizia locale per aver garantito la mobilità nell’ambito del capoluogo in occasione del Festival e delle numerose manifestazioni che nella circostanza si sono svolte.
Ultimo aggiornamento: 29/05/2023 20:26:20