Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Trento, Festa della liberazione, viabilità modificata

24/04/2024 08:00 - 24/04/2024 23:30
Trento - Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni per la Festa della Liberazione, mercoledì 24 e giovedì 25 aprile saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità.
Mercoledì 24 dalle 8 fino alle 14 sarà vietata la sosta in via Belenzani (dall’incrocio con via delle Orne fino a via Roma), via Roma, piazza della Portela, piazza Santa Maria Maggiore, su ambo i lati, nel tratto compreso tra vicolo delle Orsoline e via Cavour, via delle Orfane e via della Prepositura.
Giovedì 25 dalle 8 fino alla fine della manifestazione sarà vietato il transito nelle seguenti vie e piazze: piazza Duomo, via Belenzani, via Roma, via San Giovanni incrocio via Roma, Piazza della Portela, via della Prepositura (da piazza Leonardo Da Vinci a via Torre Vanga), via Torre Vanga, piazza Dante, via Dogana, via Alfieri, via Roma, via Manci, galleria dei Partigiani, piazza Battisti, via Diaz, via Oss Mazzurana e piazza Pasi. Nel mentre saranno anche imposti l’obbligo di proseguire dritto in via Pozzo in corrispondenza dell’intersezione con via delle Orfane e via Roma e il doppio senso di marcia in via San Giovanni e in via Belenzani nel tratto compreso tra via delle Orne e piazza Duomo.

                   
 
Ultimo aggiornamento: 22/04/2024 10:18:15