Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Trentino Music Arena: emesso il bando per i concerti del 2025

Inizio: 10/12/2024 dalle ore 14:30 - Fine: 10/12/2024 alle ore 17:00 IT
Trento - Su indicazione della Provincia autonoma di Trento, Trentino Sviluppo e Trentino Marketing avviano ufficialmente la ricerca di un partner con l’esperienza necessaria nell’organizzazione di concerti di rilievo nazionale, al quale affidare la gestione degli eventi dell’estate 2025. Il termine ultimo per la presentazione della proposta sono le ore 12 del 30 dicembre 2024.
 
È del 29 novembre scorso la delibera adottata dalla Giunta Provinciale finalizzata alla migliore valorizzazione della cosiddetta Area San Vincenzo, individuata come sede da adibire a manifestazioni di rilevanza provinciale, ma anche nazionale.
Questa delibera indicava in Trentino Sviluppo SpA - Trentino Marketing Srl i soggetti più idonei nel sistema provinciale per sovrintendere alla gestione dell’area San Vincenzo ai fini dell’organizzazione di alcuni eventi musicali per il periodo 26 maggio - 15 luglio 2025.
Trentino Sviluppo e Trentino Marketing, non disponendo delle necessarie ed indispensabili competenze e risorse tecniche ed umane per organizzare, in amministrazione diretta, eventi musicali, si sono orientate alla ricerca di un soggetto specializzato.
La strada che si è deciso di percorrere, in accordo con la Provincia autonoma di Trento, è quella della ricerca di un partner, di un operatore economico dotato di elevata esperienza, per l’organizzazione di concerti di rilievo nazionale sull’area San Vincenzo con le necessarie competenze e professionalità.
La scelta di questo partner qualificato avviene tramite la pubblicazione di un bando a livello nazionale, ispirato a criteri che premino esperienza, solidità economico aziendale, consolidata reputazione, una proposta di palinsesto di qualità e azioni che, potenzialmente, veicolino una positiva immagine del territorio trentino.
Il termine ultimo per la presentazione della proposta sono le ore 12 del 30 dicembre 2024.
Ultimo aggiornamento: 10/12/2024 14:37:37