RIVA DEL GARDA (Trento) - Al parco Miralago a Riva del Garda da venerdì 11 a domenica 13 luglio torna l’X-Live Rock Park Music Festival: dalla mattina alle 10 fino a notte, tre giorni di musica senza sosta, divertimento puro, buon cibo e bevande, con giochi e intrattenimento per bambini e famiglie. Con, sabato, un ospite d'eccezione: Marky Ramone, al secolo Marc Steven Bell, il leggendario ex batterista dei leggendari Ramones.
La line-up è imperdibile: venerdì dalle 17 live di John Lou & The Mass Break, Carpe Diem, Sugar Project e The Goodfellas, e dalle 21.30 Max Marcozzi presenta "Un salto negli anni '90", un nuovo format che farà rivivere le hit più belle degli ultimi trent’anni, direttamente dalla Baia Imperiale, circondati dalle splendide ballerine della Dance Motion.
Sabato dalle 17 si parte con tre band di altissimo livello, dai Let Me Talk ai fantastici Wing Dick fino ai grandi The Snipers, ma dalle 22 apriti cielo: c’è Marky Ramone, leggendario batterista dei leggendari Ramones, in Italia per un imperdibile live con i Marky Ramone’s Blitzkrieg, un appuntamento irrinunciabile per tutti i fan della scena rock punk e per chiunque voglia vivere l’energia travolgente dei Ramones. Con oltre 1700 concerti alle spalle e il suo posto nella Rock and Roll Hall of Fame, Marky Ramone continua a portare in tour lo spirito immortale del punk newyorkese. Un live unico che ripropone tutti i singoli iconici della band rock punk americana per eccellenza, da “Sheena is a Punk Rocker” a “Rockaway Beach”, da “Rock'n'roll high school” a “I wanna be sedated”. Ma non è finita, perché a seguire si balla con il dj Giuspe.
Domenica dalle 17 in poi tre band strepitose: The Capston, The Night Fly e, direttamente dal Cantagiro passando da Sanremo, i grandi Luminol. E dalle 21 l’Afro Music Story con il favoloso dj Corrado per un finale esplosivo di musica e divertimento.
L’evento è a ingresso libero. In diretta nazionale su Radio Studio Più.