Rifugio La Stampa a Cortina (2021): 30 donne protagoniste de “Il cuore in testa”
08/03/2019 14:55
-
08/03/2019 15:55
Giornata inaugurale del progetto Rifugio La Stampa, promosso da Fondazione Cortina 2021, in occasione del weekend della festa delle donne (8 e 9 marzo).
L'appuntamento è venerdì 8 marzo a Cortina, dove La Cura Sono Io organizza - assieme all'associazione ampezzana Bagus - l'evento Il cuore in testa, progetto itinerante che crede nella bellezza e nella cura di sé come forze rigeneranti e vitali per migliorare la qualità della vita. Tre i momenti salienti della giornata: si inizierà con lo shooting in quota che vedrà come protagoniste una trentina di “modelle per un giorno”, alcune in terapia oncologica, che saranno truccate e acconciate da professionisti dell’hairstyle e del makeup e preparate per uno shooting a cura del fotografo Giacomo Pompanin. Seguirà la mostra con le immagini scattate al Lagazuoi Dolomiti Expo durante la giornata, e concluderà la giornata l'incontro con la psiconcologa Gabriella Pravettoni, Maria Teresa Ferrari, presidente dell’associazione “La Cura sono io” e la sciatrice Elena Fanchini al Museo paleontologico Rinaldo Zardini.
Modelle, testimonial, vere e proprie muse: le protagoniste dell’evento Il Cuore in Testa, che per l’occasione indosseranno i cappelli e i copricapi dell’associazione La Cura Sono Io, sono donne dalla particolare sensibilità, da sempre attive in ambito sociale, membri di enti e istituzioni – tra cui Bagus – e impegnate nella condivisione della positività che anima questa iniziativa.
Ultimo aggiornamento:
05/03/2019 16:45:10