Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Rassegna Cattoi a Nago

Inizio: 01/02/2020 dalle ore 20:15 - Fine: 01/02/2020 alle ore 21:15 IT
Cambio di programma per la rassegna «Bruno Cattoi»: sabato primo febbraio andrà in scena lo spettacolo di 2 Giga Teatro Musicato «Filarmonicando alla fontana», con Gloria Gabrielli e Gabriele Girardelli, anziché «’Na fiola da maridar» della filodrammatica La Revodana. Inizio alle ore 21. Come sempre, è disponibile l'apprezzato servizio di bus navetta gratuito (per chi dispone dell'abbonamento o del biglietto in prevendita), con fermate ad Arco e a Bolognano (la prenotazione si fa al momento dell’acquisto in Cassa Rurale). Il cambio di programma è causato da un lutto che ha colpito la filodrammatica La Revodana.

 

Una fontana,una donna, un'armonica: tradizioni e musiche popolari per rivivere atmosfere del nostro passato. Un bisticcio continuo e incalzante fra un'operosa formica e le note di un'allegra cicala, nell'eterna dialettica fra uomo e donna, lavoro e svago, realtà e sogni. Gli spettatori potranno ascoltare e cantare le musiche popolari della tradizione contadina suonate dal vivo con varie armoniche a bocca da Gabriele Girardelli rivivendo attraverso la voce narrante di Gloria Gabrielli momenti significativi del nostro passato. Ora anche in teatro!

 

Ingressi

biglietto unico: 7 euro

Servizio di prevendita Primi alla Prima delle Casse Rurali del Trentino

Servizio cassa in teatro a partire dalle ore 20.30 del giorno dello spettacolo (limitatamente ai biglietti invenduti)

I posti in abbonamento non occupati entro le ore 20.55 saranno rimessi in vendita

 

Bus-navetta

Per chi acquista l’abbonamento o il biglietto in prevendita, è previsto un servizio bus-navetta gratuito, da prenotare al momento dell’emissione in Cassa Rurale. Partenza: ore 20.30 dal parcheggio Alla Sarca (nuovo parcheggio di Caneve); ore 20.35 da piazza Vittoria a Bolognano. Fino all’esaurimento dei posti (54)

 

Collaborazione: associazione per il Coordinamento Teatrale Trentino di Trento; biblioteca comunale di Nago-Torbole.

 

Informazioni

Ufficio attività culturali del Comune di Arco

Arco, via Segantini 9, Palazzo dei Panni

telefono 0464 583619

email cultura@comune.arco.tn.it

web www.comune.arco.tn.it

 

Biblioteca comunale di Nago-Torbole

Nago, Casa della Comunità

telefono 0464 505181
Ultimo aggiornamento: 30/01/2020 12:15:52