Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Premio nazionale Avedisco: storie di successo dalla provincia di Brescia

Inizio: 21/05/2025 dalle ore 21:00 - Fine: 21/05/2025 alle ore 22:00 IT
Brescia - Alla 29ª edizione del Premio Nazionale AVEDISCO, evento annuale che celebra i migliori Incaricati alla Vendita delle Aziende Associate, incetta di premi per i bresciani, a testimonianza di quanto il territorio particolarmente attivo e virtuoso nel panorama della Vendita Diretta.

Sara Polato e Ruben Carlone, originari di Brescia e oggi residenti a Viadana e Monica Melda, nata e cresciuta a Desenzano del Garda, saranno premiati con il Premio Nazionale AVEDISCO per il lavoro svolto con entusiasmo, impegno e spirito di iniziativa.

Questi tre professionisti si sono distinti per la capacità di costruire rapporti professionali con i propri clienti e di contribuire in modo rilevante alla crescita dell’Azienda Evergreen Life Products, impresa italiana con sede a San Giovanni al Natisone (UD), specializzata in integratori alimentari, cosmetici e bevande naturali interamente Made in Italy.

Anche Laura Roberta Zamunaro e Sergio Minoni, coppia di Toscolano Maderno (BS), ha saputo distinguersi per i risultati ottenuti, grazie all’adesione ai valori etici dell’azienda e per un percorso professionale solido, ispirato al benessere delle persone e al lavoro di squadra; i due sono stati premiati per gli ottimi risultati ottenuti insieme ad Herbalife Italia, che è parte del gruppo globale Herbalife, realtà presente in oltre 90 Paesi, punto di riferimento per la nutrizione, lo stile di vita sano e per il benessere personalizzato.

La cerimonia di premiazione si terrà venerdì 23 maggio presso il Grand Hotel Rimini, nell’ambito dell’evento organizzato da AVEDISCO – Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, con il patrocinio del Comune di Rimini. A consegnare i premi sarà il Presidente AVEDISCO Giovanni Paolino.

La Vendita Diretta si conferma un settore dinamico e meritocratico, capace di offrire opportunità concrete di crescita personale e professionale. Le Imprese Associate AVEDISCO hanno generato nel 2024 un fatturato di circa 687 milioni di euro, coinvolgendo oltre 286.000 Incaricati alle Vendite, di cui il 74% donne.

About AVEDISCO – Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori – rappresenta dal 1969 le più importanti Aziende che operano nella Vendita Diretta a domicilio in Italia e continua a premiare, attraverso il suo storico evento, i professionisti che con il loro impegno quotidiano rendono questo settore un esempio concreto di meritocrazia, inclusività e crescita personale.
Ultimo aggiornamento: 20/05/2025 23:16:56