Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Miss Mascara a Mantova

02/06/2017 17:20 - 02/06/2017 18:20
Continua il tour Miss Italia 2017! Prima TAPPA MANTOVANA, MISS ITALIA LOMBARDIA.
Nel parco estivo della discoteca Mascara (Via della Favorita, 17 a Mantova), avrà luogo la prima delle due tappe mantovane nel corso delle quali verrà eletta Miss Mascara!
La titolare Carmen, in collaborazione con l’Agente Regionale Miss Italia Alessandra Riva in occasione della serata hanno organizzato un evento di alto livello per garantire al proprio pubblico una serata all’insegna della bellezza, moda ma anche spettacolo. Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie contribuiranno a rendere questo evento speciale per le ragazze che dovranno affrontare tutto questo in una serata.
Le ragazze si esibiranno nella loro arte portando sul palco le loro doti e la loro personalità: attrici, cantanti, ballerine e sportive... scopriremo il talento e i sogni delle belle giovani d’oggi.
Il ritrovo delle ragazze già idonee è previsto per le H17.30. Mentre dalle H17.00 alle H18.00 si terrà il casting per le nuove iscritte che varrà per tutto il tour 2017.
A partire dalle H18.00: Prove, trucco e parrucco.
Alle H 21.00 avrà inizio lo spettacolo e alle H 23.30 ci saranno le premiazioni: verranno premiate sette ragazze e le prime due classificate avranno accesso alle finali Regionali della Lombardia con il titolo di MISS MASCARA 2017.
Madrine della serata saranno 2 bellissime ragazze: Gloria Pezzaioli (di Montichiari, Bs) ha rappresentato la Lombardia nelle pre-finali nazionali con il titolo di Miss Eleganza Lombardia 2017. Giulia Gatta (Brescia) si è aggiudicata il passaggio alle regionali vincendo il titolo di Miss Bellezza Rocchetta, il 20 maggio a Trescore in provincia di Bergamo.
Alessandra Riva ora vuole pensare al futuro. Quest’anno vuole stupire ancora di più degli altri anni! Per ottenere ciò, oltre alla bellezza, le ragazze dovranno anche imparare a conquistare il pubblico e la giuria con la loro personalità, solo in questo modo riusciranno ad avere successo nel mondo dello spettacolo e della televisione.
Quest’anno si punta a trovare le VERE rappresentanti della Bellezza Italiana, in modo da ambire veramente al Titolo di Miss Italia 2017, le fasce minori conquistate in passato non bastano più.
Chi saranno le fortunate prime 2 classificate che accederanno alle finali Regionali della Lombardia? Lo Scopriremo il 2 Giugno alla discoteca Mascara (Via della Favorita, 17 a Mantova)
Programma:
Dalle 17 alle 18 casting per le nuove iscritte
H 17.30 Ritrovo delle ragazze già idonee
H 18 Prove
H 19 Trucco e parrucco
Lo spettacolo di selezione inizierà alle H21.00
Per il casting sono state contattate tutte le ragazze residenti nella zona di Mantova e nelle province dei dintorni (Brescia, Bergamo..). L’invito è esteso anche a quelle ragazze che vorrebbero provare un’esperienza unica ed emozionante e che attraverso la loro bellezza vogliono rappresentare al meglio la propria città e regione.
Ultimo aggiornamento: 31/05/2017 17:22:50