Sabato 18 maggio si svolgerà la prima delle tre tappe mantovane che verranno ospitate dalla storica discoteca Mascara (situata in Via della Favorita, 17 a Mantova). Nella foto, le premiate della tappa Miss Italia 2017 sempre al Mascara.
La titolare del Mascara, Carmen Venerandi, e Alessandra Riva, Agente Regionale di Miss Italia Lombardia, anche quest’anno, hanno deciso di portare nella provincia di Mantova il più grande concorso che premia la bellezza Italiana.
Appuntamenti: 18 maggio Miss Miluna Mascara, 14 giugno Miss Mascara e il 19 luglio Miss Mantova. Sabato 18 Maggio parteciperanno circa 20 concorrenti provenienti da tutta la Lombardia. Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie: le aspiranti Miss dovranno affrontare tutto questo in una serata all’insegna della moda, spettacolo e bellezza.
Gli ospiti e il pubblico, inizieranno la serata con una cena in sala ristorante, che proseguirà poi con lo Spettacolo del Concorso Miss Italia in zona discoteca. Special guest della serata Alessia Consolini, Miss Miluna Mascara 2018, che sarà presente per cedere la corona.
Piermario Azzali sarà Presidente di giuria in rappresentanza della Gioielleria Miluna Azzali situata in Piazza Guglielmo Marconi, 4, a Mantova, e sarà lui a premiare la prima classificata con uno splendido gioiello Miluna.
Al termine della selezione verranno premiate sei ragazze, di cui le prime tre classificate avranno accesso alle finali Regionali della Lombardia. La vincitrice varrà incoronata Miss Miluna Mascara.