Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Lavinia Sartori nella Governance di Assolegno

05/05/2025 21:00 - 05/05/2025 22:00
Trento - L’imprenditrice trentina Lavinia Sartori è entrata a far parte del Consiglio di Presidenza di Assolegno di FederlegnoArredo.
Fondatrice di Ri-Legno Srl, azienda specializzata nella riqualificazione di strutture in legno, Sartori è stata eletta in occasione del rinnovo cariche dell’Associazione Nazionale Industrie Prime Lavorazioni e Costruttori in Legno e per il prossimo quadriennio farà parte della squadra del neopresidente Claudio Giust. Tra le priorità del suo mandato, il rafforzamento del ruolo del legno come materiale di eccellenza, la valorizzazione della filiera forestale italiana, la rappresentanza più capillare delle
imprese nei territori, una formazione qualificata per le aziende del comparto e una sempre maggiore attenzione all’innovazione e alla sostenibilità, con un forte accento sulla collaborazione tra pubblico e privato.
Il Consiglio di Presidenza è così composto: Morris Albertani, Christian Cozzi, Claudio Giust, Luigi Lavarone, Domenico Ierace, Gianluca Lancini, Onofrio Mattina, Tecla Pacchiani, Annalisa Rainoldi, Lavinia Sartori, Daniele Servadio.
Ultimo aggiornamento: 01/05/2025 14:00:28