Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

La terza parte di Cinemart prosegue con “Taxi Monamour”, film italiano di Ciro De Caro

01/04/2025 20:30 - 01/04/2025 22:00

Il ciclo di appuntamenti curato in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto è tornato con una terza parte di programmazione che dal 4 marzo al 6 maggio propone 9 proiezioni
Martedì 1 aprile, ore 20.30, Auditorium Melotti di Rovereto
Quinto appuntamento in compagnia della terza parte di Cinemart, il ciclo di proiezioni curato dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto, che dal 4 marzo al 6 maggio propone nove film (tutti di martedì) all’Auditorium Fausto Melotti di Rovereto.
Dopo aver preso il via lo scorso 4 marzo con L’ultima spedizione di Eliza Kubarska, a cui ha fatto seguito Il giorno dell’incontro di Jack Huston, L’uomo nel bosco di Alan Guiraudie, e Io sono ancora qui di Walter Salles, il calendario prosegue martedì 1 aprile (alle ore 20.30) con Taxi Monamour, film drammatico del 2024 firmato dal regista nato a Roma Ciro De Caro. Con Rosa Palasciano, Yeva Sai, Valerio Di Benedetto, Ivan Castiglione.
Il film di De Caro racconta l’incontro tra due donne all’apparenza diverse ma che in fondo si assomigliano molto: Anna è in conflitto con se stessa e la propria famiglia; Cristi fugge da una guerra che la tiene lontana da casa. Tutti consigliano ad Anna di seguire il suo compagno in un viaggio di lavoro e a Cristi di restare al sicuro in Italia. L’incontro, seppur breve, sarà un tuffo nella libertà.
Informazioni
Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.  
Si ricorda che la biglietteria dell'Auditorium è aperta tutti i martedì, dalle ore 18 alle ore 20.30.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it oppure chiamare il numero verde 800013952
Ultimo aggiornamento: 28/03/2025 12:02:15