Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

La nuova campagna di Trentino Marketing

17/04/2025 21:00 - 17/04/2025 22:00
Trento - Una creatività che esprime in maniera delicata, ma concreta, le suggestioni di una pausa primaverile in Trentino, e che si affida al racconto di tre donne, la campionessa di atletica Nadia Battocletti e le apicoltrici “nomadi” Francesca ed Elena Paternoster.

È una primavera che nasce dalle persone, quella raccontata nella nuova campagna lanciata da Trentino Marketing, e partita proprio in questi giorni. Una stagione che non si limita a fiorire nei prati, ma che si accende nei volti, nelle mani, nei gesti quotidiani di chi vive davvero il territorio. Tre donne. Due storie vere. Due modi autentici di incarnare il Trentino.
Le protagoniste sono Nadia Battocletti, campionessa olimpica, e Francesca Paternoster, giovane apicoltrice “nomade” insieme alla sorella Elena. Due figure simboliche, diverse ma complementari, che raccontano un Trentino contemporaneo, radicato nei suoi valori e proiettato verso il futuro.
Ultimo aggiornamento: 14/04/2025 21:42:50