Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Volley, il Ks Rent comincia il girone di ritorno col 3-0 a Povegliano

Inizio: 08/02/2023 dalle ore 22:00 - Fine: 08/02/2023 alle ore 23:00 IT
Grazie ad una bella prova di carattere il Ks Rent comincia il girone di ritorno nel migliore dei modi, ovvero superando per 3-0 il Gsp Carnio Povegliano in un impianto, quello del borgo trevigiano, dove nessuna squadra finora è riuscita ad uscire senza aver ceduto almeno una frazione e dove solo la capolista Massanzago ha incamerato i tre punti.
Merito della grande concentrazione messa in campo dai ragazzi di Matteo Saurini, che hanno saputo rimediare alle assenze di Polacco e Paoli con una bella prova di gruppo. Mirco Cristofaletti e Alberto Magalini hanno fatto il grosso del lavoro (28 punti in due), ma sarebbe inegeneroso non citare anche gli altri, in particolare il centrale Roberto Hueller, che a muro ha offerto un contributo molto importante.
Il Bolghera, infatti, non ha costruito con l’attacco (32-39 per il Povegliano) il proprio successo, ma limitando al massimo gli errori (15 complessivi contro 27 dei veneti) e marcando una superiorità schiacciante a muro (8 block a 2) e al servizio (7 ace a 2). I padroni di casa se la sono giocata alla pari solo nella prima metà del primo set e nel terzo.

Ultimo aggiornamento: 07/02/2023 06:49:22