gres art 671: luglio in città, immersi nell'arte, a Bergamo
Inizio:
17/07/2025 dalle ore 20:00
-
Fine:
17/07/2025 alle ore 21:00
IT
Per chi ha voglia di arte, fresco, incontri, ispirazioni, a Bergamo c'è gres art 671. Un luogo vivo, aperto, per tutti, dove la cultura si intreccia con la quotidianità.
Si può visitare la mostra de bello. notes on war and peace, con opere di oltre trenta artisti tra cui Alberto Burri, Anselm Kiefer, Joseph Beuys, Marina Abramović, si può lavorare o studiare nella terrazza, si può stare al gres cafè, si possono scoprire nuove letture nel bookshop,.
Oltre all'offerta culturale, gli spazi comuni, all'interno o all'aperto, e il giardino sono un'oasi urbana a ingresso libero dove sostare, leggere o semplicemente rallentare. Una piazza che instaura un dialogo armonioso tra le persone, il verde e l'architettura circostante.
gres art 671 è un luogo privo di barriere architettoniche, ogni persona è la benvenuta e la visita di chiunque è resa accessibile e piacevole anche grazie a gres cafè, un'area di incontro, di chiacchiere, di buon cibo, tra gusto e creatività. Si ispira allo spazio pubblico e ad ambienti urbani, con giochi come backgammon, scacchi, dama e bagh chal. La terrazza è perfetta per studiare o lavorare, per chi cerca concentrazione e connessione.
Il bookshop, curato da Paint It Black, propone una selezione di libri e riviste di approfondimento su fotografia, performance, architettura, musica, in sinergia con la ricerca artistica di gres art e con le sue mostre.
gres art 671 offre un’estate diversa, in ogni momento della giornata.
Ultimo aggiornamento:
08/07/2025 19:55:23