Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Giornata della donna, presentazione di un progetto sull'Africa

Inizio: 08/03/2019 dalle ore 13:55 - Fine: 08/03/2019 alle ore 14:55 IT
L'8 marzo, in occasione della giornata della donna, verrà presentato un progetto che sostiene donne e ragazze nello stato africano della Tanzania.


Yes she can! Imparare in Tanzania: questo il titolo della conferenza stampa organizzata dalla Commissione provinciale per le pari opportunità in occasione della giornata della donna dell'8 marzo. Nel corso dell’incontro con la stampa verrà presentato il progetto dell'altoatesina Julia Lantscher "PA1 Together for Africa" che sostiene donne e ragazze nel loro paese d'origine, la Tanzania. Il progetto, nell'estate del 2018, è stato visitato dalle studentesse del liceo "Maria Hueber", e il risultato è stato un documentario realizzato da Anita Rossi e Peter Obexer. Il progetto è frutto della collaborazione tra la Commissione provinciale per le pari opportunità – Servizio Donna, liceo Maria Hueber, torrefazione Caroma di Fiè allo Sciliar e Museo delle donne di Merano. Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, la presidente della Commissione pari opportunità, Ulrike OberhammerJulia Lantschner, Irmi Auer Hofer, co-fondatrice della torrefazione Caroma e sostenitrice del progetto, nonché due studentesse del liceo Maria Huber. L'incontro è in programma

venerdì 8 marzo 2019

alle ore 10

nella sala stampa di Palazzo Widmann

in piazza Magnago 1, a Bolzano

Ultimo aggiornamento: 01/03/2019 15:47:50