Famiglia Cooperativa Vallagarina: inaugurazione punto vendita di Ala
06/05/2023 09:00
-
06/05/2023 10:00
E’ conto alla rovescia per l’evento inaugurale che segna l’ingresso, ad Ala, della Famiglia Cooperativa Vallagarina.
Il punto vendita a servizio dei consumatori soci e clienti segna il ritorno della cooperazione di consumo in questa località dopo venticinque anni di assenza.
La superficie commerciale del negozio è di 400 metri quadrati. Lo staff è di tre collaboratrici e collaboratori.
L’appuntamento con il taglio del nastro è in calendario
sabato 6 maggio alle ore 11
in via Brigata Mantova 1 ad Ala
Si inizierà con la relazione di Stefano Libera, presidente della cooperativa di consumo. Seguiranno gli interventi dei rappresentanti istituzionali.
Famiglia Cooperativa Vallagarina, diretta da Stefano Longhi, conta complessivamente 2307 socie e soci, una trentina di collaboratrici e collaboratori. Il fatturato dello scorso esercizio è stato di 6 milioni 776 mila euro.
I punti vendita sono undici e operano ad Avio (negozio e farmacia), Ala, Sabbionara, Pilcante, Chizzola, Serravalle all’Adige, Santa Margherita di Ala, Vo’ Sinistro, Borghetto, Brentino Belluno.
Ultimo aggiornamento:
04/05/2023 17:40:30