PADOVA - Extraciclismo è pronto per tornare in onda questa sera, giovedì 7 luglio, a partire dalle 21.05, sulle frequenze di Telechiara (Canale 17 in Veneto, 18 in Friuli Venezia Giulia e Trento) e in streaming su Ciclismoweb.net.
Una puntata interamente agli appuntamenti agonistici più importanti del fine settimana che hanno visto protagonisti gli Elite-U23 in salita alla Zanè - Monte Cengio e in pianura a Corte di Piove di Sacco. Ci sarà spazio poi per rivivere le emozioni del 30° Giro della Provincia di Pordenone, che domenica ha messo alla prova le Donne Open sul circuito di Valvasone (Pn) e, infine, per raccontare la Udine-Subit riservata agli Allievi e la "Per Daniela" che a Pieve di Soligo ha visto in scena gli Esordienti.
Non mancheranno le consuete rubriche, gli approfondimenti curati dalla redazione di Extraciclismo e uno sguardo ai prossimi appuntamenti a partire dal Gp Sportivi di Poggiana, da analizzare insieme al Patron Giampietro Bonin, gara internazionale per gli Under 23 che domenica sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle 14.30 sul Canale YouTube di Ciclismoweb.net.
COME SEGUIRE EXTRACICLISMO
Extraciclismo va in onda tutti i giovedì, a partire dalle 21.05 su Telechiara (Canale 17 in Veneto e a Mantova, Canale 18 a Trento e in Friuli-Venezia Giulia) e in contemporanea, in streaming, sul Canale Youtube di Ciclismoweb.net dov’è anche possibile rivedere ogni puntata on-demand.
Registrati al canale YouTube di Ciclismoweb.net e segui i nostri profili social per restare sempre aggiornato e rivedere le clip più belle!
QUESTI I PROSSIMI APPUNTAMENTI IN DIRETTA:
10.08.2025 - Gp Sportivi di Poggiana - 1.2 U23 - Live su Ciclismoweb.net
16.08.2025 - Gp Capodarco - 1.2 U23 - Live su Ciclismoweb.net