Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Ciclismo, Giovanissimi in gara alla Ciao Gino

Inizio: 18/05/2025 dalle ore 13:00 - Fine: 18/05/2025 alle ore 14:00 IT
Sarà una giornata di festa all'insegna del ciclismo quella che si correrà domenica 18 maggio a San Vendemiano (Tv), in occasione del 1° Memorial Ciao Gino.

La manifestazione messa in cantiere dallo staff del Velo Club San Vendemiano, dedicata al ricordo di uno dei fondatori della società nero-verde, sarà riservata alla categoria Giovanissimi e alla promozione Gioco Ciclismo anche per i bambini non tesserati.

Il programma della giornata, che si svolgerà nella Zona Industriale di San Vendemiano, prevede la partenza della prima gara alle ore 9.00 per poi lasciare spazio a tutte le batterie e ad un ricco terzo tempo che darà la possibilità ai bambini e alle loro famiglie di restare in compagnia.

Già 150 i mini-ciclisti iscritti per una giornata che si preannuncia gioiosa e ricca di momenti di festa: "La "Ciao Gino" sarà una giornata di festa all'interno della quale ci saranno anche le gare dei giovanissimi: abbiamo pensato fosse questo il miglior modo per onorare il ricordo di Gino Mazzer, con la categoria a cui lui era più affezionato e con il modo di interpretare il ciclismo, in maniera gioiosa e divertente, che lo ha sempre contraddistinto" ha anticipato il Presidente del Velo Club San Vendemiano, Fabrizio Furlan.
Ultimo aggiornamento: 16/05/2025 16:03:51