Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Bergamo, lite appartamento ALER via Celadina

09/04/2025 21:00 - 09/04/2025 22:00
In riferimento alla lite verificatasi nella mattinata di giovedì 3 aprile nel quartiere di Celadina a Bergamo, all’altezza dell’alloggio al civico 39 di proprietà di ALER, si riporta di seguito la dichiarazione di Corrado Zambelli, Presidente di ALER Bergamo, Lecco e Sondrio.
 
«Effettuiamo presso gli alloggi di proprietà dell’azienda monitoraggi a campione e ispezioni costanti – spiega Corrado Zambelli, Presidente di ALER Bergamo, Lecco e Sondrio –, e teniamo costantemente conto delle segnalazioni degli inquilini rispetto all’insorgere di situazioni sospette. Lato nostro, abbiamo messo in campo ogni sforzo consentito dalla legge per arginare il fenomeno dell’abusivismo e, questo alloggio in particolare, già inserito nel nostro piano di manutenzione programmata, era stato in precedenza sigillato da ALER. Provvederemo a mettere nuovamente in sicurezza l'appartamento interessato.»
Ultimo aggiornamento: 03/04/2025 19:46:18