Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Basket, Serie A: Brescia-Avellino. Info biglietti e streaming

Inizio: 27/10/2018 dalle ore 18:30 - Fine: 27/10/2018 alle ore 19:30 IT
Seconda gara casalinga della Leonessa in questa Serie A 2018-2019. Dopo i due punti persi a Trieste e il bel successo in EuroCup contro la Stella Rossa, la squadra di coach Andrea Diana ospita sul proprio parquet casalingo la Sidigas Avellino.

La palla a due per la quarta giornata di campionato è fissata per sabato 27 ottobre alle ore 20.30 al PalaLeonessa di Brescia.

COME PARTECIPARE – Per assistere all’impegno casalingo della Leonessa contro la squadra irpina è possibile acquistare i biglietti online sul circuito Vivaticket.it. I tagliandi per la sfida contro Avellino potranno inoltre essere acquistati presso il Centro Sportivo San Filippo dalle ore 15 alle ore 20 del giorno venerdì 26 ottobre e presso la biglietteria del PalaLeonessa il giorno sabato 27 ottobre a partite dalle ore 19.00.

BRESCIA FAN ZONE – Per la sfida contro Avellino torna la Brescia Fan Zone, lo spazio divertimenti targato Live Arena dedicato a tutti i tifosi (piccoli e grandi) della Germani Basket Brescia. Nella Fan Zone, che sarà allestita nel piazzale antistante la biglietteria del palasport, sarà possibile giocare e intrattenersi prima dell’inizio della partita e, soprattutto, al termine della gara, considerato che alcuni giocatori del Basket Brescia Leonessa saranno presenti per scattare foto e firmare autografi con i tifosi presenti.

ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO
MEDIA – La sfida tra Germani e Avellino sarà visibile in diretta streaming su Eurosport Player. Gli appassionati potranno inoltre seguire la partita sulle frequenze di Radio Bresciasette e restare aggiornati con la diretta testuale del sito ufficiale della Leonessa. La replica della partita andrà in onda martedì alle ore 22.15 su Teletutto (canale 12 del digitale terrestre) e mercoledì alle ore 21.10 su Teletutto 2 (ch. 87).

GLI EX DELLA SFIDA – L’unico ex della sfida tra la Germani e la Sidigas è Andrea Zerini che ha vestito la canotta di Avellino per due anni consecutivi prima di approdare a Brescia. In totale, tra campionato e coppe, sono 108 le presenze del centro toscano con la maglia biancoverde della Scandone condite da 333 punti complessivi messi a referto.

L’AVVERSARIO DI BRESCIA: SIDIGAS AVELLINO
I PRECEDENTI – Quella del PalaLeonessa sarà la quinta sfida assoluta tra le due squadre. Nelle precedenti quattro partite, tutte disputate nel massimo campionato italiano di basket, la Germani si è imposta per tre volte sulla Sidigas.

GLI ARBITRI – I tre fischietti che dirigeranno l’incontro sono Tolga Sahin di Messina, Christian Borgo di Grumolo delle Abbadesse (VI) e Alessandro Nicolini di Bagheria (PA).
Ultimo aggiornamento: 26/10/2018 15:23:26