Arco (Trento) - Il Centro polifunzionale San Giorgio propone giovedì 31 ottobre con inizio alle 16.30 «Scegliamo il nostro gioco»: i partecipanti potranno, tutti assieme, scegliere il nuovo gioco che al parco giochi sostituirà l’attuale scivolo, non più in buone condizioni.
L’iniziativa è organizzata dal Comitato di partecipazione di San Giorgio in collaborazione con il Comune di Arco; ai partecipanti saranno illustrate le caratteristiche di quattro possibili nuovi scivoli, già individuati dai tecnici del Comune anche sulla scorta delle loro caratteristiche di inclusività, e a seguire ci sarà la votazione. Quindi il Comune acquisterà il nuovo scivolo e lo installerà in sostituzione dell’attuale al parco giochi accanto al centro. A seguire la merenda offerta dal Comitato di partecipazione.
Alle 18 il pomeriggio continua con «Dolcetto scherzetto»: un itinerario in maschera per il centro abitato di San Giorgio con tutte le bambine e tutti i bambini per fare «dolcetto o scherzetto», con festicciola e spuntino finali al Centro polifunzionale (a cura della asd Rugby Alto Garda in collaborazione con il Comitato di partecipazione di San Giorgio).