L'Agenda delle Valli

Arco, Commissione edilizia: candidature per la posizione di tecnico esperto in impiantistica,

Inizio: 08/07/2025 dalle ore 16:15 - Fine: 08/07/2025 alle ore 19:30 - Dove: Arco - Tn IT
Commissione edilizia: riaperti i termini
ARCO - Non essendo pervenute, entro il termine del 16 giugno del precedente avviso, candidature per la posizione di tecnico esperto in impiantistica, certificazione energetica o bioedilizia, e considerato lo scarso riscontro ottenuto anche per le altre figure professionali ricercate, l'amministrazione comunale ha riaperto i termini per la presentazione delle candidature per la Commissione edilizia comunale.

Si ricorda che le competenze ricercate sono: un architetto o un ingegnere esperto e competente in materia urbanistica ed edilizia iscritto ai relativi collegi o albi professionali; un architetto o un ingegnere, esperto e competente in materia di tutela del paesaggio iscritto ai relativi collegi o albi professionali; un ingegnere esperto in strutture; un geologo; e un tecnico esperto in impiantistica o certificazione energetica o bioedilizia.

La domanda di candidatura comprensiva di quanto richiesto nell’avviso dovrà essere inviata entro le ore 12.30 di lunedì 28 luglio tramite pec all’indirizzo comune@pec.comune.arco.tn.it oppure consegnata di persona al Servizio protocollo del Comune, al terzo piano del municipio in piazza Tre Novembre n. 3 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il giovedì anche dalle 14.30 alle 16.30). Le domande già pervenute entro la precedente scadenza saranno considerate pienamente valide e regolarmente prese in esame ai fini della selezione (non sarà cioè necessario ripresentare la candidatura).

La selezione dei candidati sarà effettuata mediante l’esame comparativo dei curricula, oltre a un eventuale colloquio per la miglior valutazione dei titoli posseduti e dell'esperienza professionale vantata dai candidati. Le designazioni saranno effettuate in maniera tale da assicurare condizioni di pari opportunità tra uomo e donna e una adeguata presenza di entrambi i generi all'interno della Commissione.

I membri nominati restano in carica fino alla scadenza del rispettivo Consiglio e non possono essere riconfermati.

 
Ultimo aggiornamento: 08/07/2025 16:13:03