-

Tirano, spacciatore arrestato dai carabinieri

Il 40enne è incappato in un posto di blocco e trovato con droga

TIRANO (Sondrio) - Arrestato un 40enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e di farmaci del tipo steroidi ed anabolizzanti.
Nella notte, a Tirano, i carabinieri della locale Stazione, durante l’attività di controllo del territorio, intensificata con l’approssimarsi delle festività Natalizie, hanno effettuato controlli tra cui un 40enne, pregiudicato, residente nel Tiranese che si trovava in compagnia di altri amici.

Dalla perquisizione personale è risultato che il giovane occultava sulla propria persona 13 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina già suddivisa in dosi pronte per essere spacciate. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriore 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo Marijuana e alcune pastiglie e fiale di farmaci del tipo steroidi ed anabolizzanti detenute senza le previste autorizzazioni.

In considerazione della quantità e modalità di rinvenimento dello stupefacente, che è stato sottoposto a sequestro, il soggetto è stato arrestato, con la misura dei domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Ultimo aggiornamento: 16/12/2025 10:07:42

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE