Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Scontro tra auto sulla statale della Valle Brembana: un morto

San Giovanni Bianco (Bergamo) - Scontro tra due un'auto e un furgoncino, un morto e due persone sono rimaste gravemente ferite nel corso di un incidente avvenuto oggi nella galleria tra San Giovanni Bianco e Camerata Cornello, sulla statale 470 in provincia di Bergamo. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, due automediche, due elicotteri, i vigili del fuoco, il personale Anas e i carabinieri di Zogno.
I sanitari hanno constatato il decesso di Lino Mostacchetti, 65enne, alla guida del furgoncino, mentre un 34enne e una 30enne, a bordo dell'auto, sono rimasti feriti e trasportati in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

La statale 470 della Valle Brembana e del passo San Marco, che unisce Valle Brembana e Valtellina, è stata chiusa per due ore nel tratto al km 30,900 a Camerata Cornello.




Ultimo aggiornamento: 05/08/2024 09:26:24
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE