Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Rapinatore seriale arrestato dai carabinieri in Valsabbia

Al 19enne contestate ben 11 rapine a studenti minorenni

Sabbio Chiese (Brescia) - I carabinieri della Stazione di Sabbio Chiese, coadiuvati dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Brescia su richiesta della Procura, hanno arrestato un 19enne, residente in Valsabbia, con l'accusa di essere il presunto autore di 11 rapine, consumate e tentate, tra cui alcune a danno di studenti minorenni.


Le indagini, avviate a seguito di una serie di rapine verificatesi negli ultimi mesi in Valsabbia, hanno permesso ai Carabinieri di ricostruire la dinamica dei fatti e di individuare il presunto responsabile. Le rapine, avvenute in prevalenza sulla tratta di autobus che percorre la Valsabbia, erano state commesse ai danni di persone sole o gruppi di giovani studenti, spesso minacciati con un coltello.

Al termine delle formalità di rito, come disposto dall'autorità giudiziaria, il 19enne è stato tradotto presso il carcere di Brescia in attesa dell'interrogatorio di garanzia.
Ultimo aggiornamento: 21/06/2024 11:56:15
POTREBBE INTERESSARTI
Ric4rche in corso da parte dei vigili del fuoco di Riva del Garda
A causa di un incidente ad Artogne, strada chiusa in mattinata
Bolzano - La Squadra Mobile, a seguito di diverse denunce di furti commessi nei negozi all’interno dei centri...
Allenatore delle Nazionali giovanili , morto a 66 anni
Monno (Brescia) - Una scritta con vernice rossa, il cippo che ricorda i caduti delle Seconda Guerra Mondiale è stata...
ULTIME NOTIZIE
Valsugana (Trento) - Dopo qualche anno di assenza, ieri sera la bellezza del Concorso Miss Italia è tornata ad essere...
Obiettivo efficientare rete elettrica: gli interventi
Trento - La viabilità di Dermulo e il trasporto pubblico a Marano di Isera in Terza commissione permanente, presieduta...