Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Proseguono le ricerche a Villanuova sul Clisi per l'88enne disperso

Villanuova sul Clisi - Proseguono anche oggi le ricerche dell’uomo di 88 anni di Villanuova sul Clisi disperso da sabato sera. L’allertamento è giunto in seguito al mancato rientro.

La V Delegazione Bresciana del Cnsas, Stazioni di Valle Sabbia e Valle Trompia, sta operando con una quindicina di soccorritori, insieme con i Carabinieri, i Vigili del fuoco, la Protezione Civile. Ieri erano presenti anche le unità cinofile dell’Associazione nazionale Carabinieri, sul posto con i cani molecolari. In queste ore sono al vaglio i boschi e il territorio del Monte Covolo. Un ringraziamento particolare va al Sindaco di Villanuova e all’amministrazione comunale, che hanno messo a disposizione locali e strutture per supportare le operazioni.

Ultimo aggiornamento: 12/10/2020 12:42:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE