Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Gardone Val Trompia, controllati dai carabinieri esercizi pubblici. Scoperta droga

Gardone - I carabinieri della Compagnia di Gardone Val Trompia (Brescia) ieri pomeriggio sono stati impegnati in un servizio coordinato finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e dell’immigrazione clandestina che ha interessato la Via Alcide De Gasperi del Comune di Sarezzo.


La zona, limitrofa al cosiddetto “crocevia” di Sarezzo quindi punto nevralgico per la viabilità di tutta la Val Trompia, da alcuni mesi si era trasformata in un centro di spaccio a “cielo aperto” gestito da alcuni soggetti in prevalenza di origine nordafricana.


carabinieri città Brescia

Al fine di evitare che la situazione degenerasse comportando conseguenze anche dal punto di vista dell’ordine e della sicurezza pubblica i Carabinieri della Compagnia di Gardone Val Trompia e della Stazione di Villa Carcina, in accordo con quel Comune, decidevano di organizzare un servizio dedicato svoltosi appunto ieri pomeriggio.


In particolare sono stati impiegati 20 Carabinieri coadiuvati da 2 unità Cinofile dei Carabinieri di Casatenovo (Lecco) e da una pattuglia della Polizia Locale. Sono state controllate circa 20 persone di cui 7 soggetti extracomunitari (6 marocchini e 1 iracheno) che saranno avviati alle procedure di espulsione, 5 esercizi commerciali (1 bar, 2 kebab, 1 barbiere e 1 phone center) e sono stati rinvenuti 10 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina.

Ultimo aggiornamento: 22/07/2016 15:40:22
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE