Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Danneggia auto a Vipiteno, 40enne denunciato dai carabinieri

Vipiteno (Bolzano) - I militari della Compagnia di Vipiteno (Bolzano) hanno denunciato una persona per danneggiamento di auto. Tirava pietre alle auto in sosta, si svagava così un quarantenne del Pakistan domiciliato a Vipiteno.


I fatti risalgono a luglio quando in una via principale del centro storico di Vipiteno un soggetto senza apparentemente motivo, transitando a piedi, scagliava una grossa pietra contro il parabrezza di un’auto in sosta, rompendolo e dandosi poi immediatamente alla fuga. Questa volta però fortunatamente a bordo della macchina erano installate delle telecamere che hanno potuto riprendere l’intera dinamica. Grazie ai video recuperati e alla descrizione del soggetto ed ai particolari vestiti indossati, i militari della locale Stazione sono riusciti ad identificare il soggetto ed a deferirlo alla Procura per il reato di danneggiamento. I militari sono ora all’opera per verificare se vi siano connessioni tra questo episodio rispetto ad altri danneggiamenti di auto in sosta accorsi nel medesimo periodo e commessi sempre tramite l’utilizzo di pietre.

Ultimo aggiornamento: 15/09/2023 12:02:04
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE