Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Curno, ruba materiale elettrico per migliaia di euro: arrestato dai carabinieri

Curno - I carabinieri della Compagnia di Bergamo, impegnati in uno specifico servizio volto a contrastare i reati contro il patrimonio, hanno arrestato un uomo, 46enne originario di Milano ma da anni residente a Bergamo, già noto alle Forze di polizia, che aveva rubato materiale elettrico e di bricolage da due esercizi commerciali di Curno, venendo sorpreso e fermato dai Carabinieri mentre tentava di allontanarsi.


I militari della Stazione Carabinieri di Curno sono intervenuti presso un negozio di materiale elettrico dove, nel corso della mattinata, un uomo aveva sottratto materiale dal valore di circa 1.200 euro (componenti wi-fi per impianto domotica), nascondendolo in una borsa a tracolla ed allontanandosi furtivamente. Nel corso delle ricerche, i Carabinieri, anche con l’ausilio delle immagini di videosorveglianza, hanno individuato l’uomo che, nel frattempo, era tornato in zona diretto verso un altro esercizio commerciale. Giunti sul posto, i militari lo hanno atteso all’uscita, dove lo hanno fermato e trovato in possesso di altro materiale, questa volta da bricolage (staffe in metallo), appena rubato.


Durante la successiva perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto tutta la refurtiva, restituita ai responsabili dei rispettivi punti vendita. L’uomo è stato dunque arrestato per furto e deferito per ricettazione, in attesa del giudizio direttissimo di questa mattina.

Ultimo aggiornamento: 13/11/2020 14:17:46
POTREBBE INTERESSARTI
Val di Scalve - Nei giorni scorsi si è conclusa l’operazione denominata “Turdus aureus”, nell’ambito di una complessa...
Episodi di aggressioni e di disturbo della quiete pubblica
ULTIME NOTIZIE
A Racines la prima amichevole stagionale dei biancorossi contro la selezione della Val Ridanna
Under23, Valentina Corvi ed Elian Paccagnella vincono al Parco Tre Castagni: tutti i risultati del Day 2