Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calciatore della Polisportiva Intercomunale Centrolago di Sulzano squalificato 18 mesi

Sulzano (Brescia) - Baby calciatore della Polisportiva Intercomunale Centrolago di Sulzano è stato squalificato per 18 mesi. Durante la sfida tra la Polisportiva Intercomunale Centrolago di Sulzano e il Bienno, valida per il campionato di Terza Categoria il giovane calciatore della squadra sebina, dopo essere stato espulso, ha insultato e lanciato la borraccia nei confronti dell'arbitro e tentato di colpirlo con un pugno.


Il giudice sportivo Francesco Valente ha stabilito una maxi squalifica per il giovane calciatore bresciano resosi protagonista di "una condotta gravemente irriguardosa, offensiva e minacciosa nei confronti del direttore di gara". Diciotto mesi di squalifica per il giovane calciatore e tre mesi per l'allenatore della Polisportiva Intercomunale Centrolago di Sulzano.

Ultimo aggiornamento: 19/02/2023 09:35:38
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE