Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Breno: controlli delle motoslitte, prima multa stagionale in Bazena

Breno - Multe e controlli delle motoslitte. Il divieto, soprattutto nella zona della Bazena, è assoluto, ma come accaduto di recente tra Campolaro e Crocedimini c'è chi non lo rispetta. Un giovane si è ribaltato con la sua motoslitta durante un'escursione serale ed è stato necessario l'intervento di amici per riportarlo a valle.

Oltre a scardinare la barriera di chiusura della Sp 345 in località Campolaro il gruppo è incappato in un controllo del carabinieri di Breno che hanno inflitto una multa al giovane che ha utilizzato la motoslitta e per aver scassinato il lucchetto. E' la prima inflitta in questa stagione.


Dopo la nevicata di inizio febbraio sono stati intensificati i controlli in tutta la Valle Camonica e la Comunità Montana si batte per far rispettare le ordinanza di divieto. I pericoli da Montecampione passando per il Bazena e arrivando all'Alta Valle sono numerosi, soprattutto per il rischio di distacco di valanghe. Per i controlli anche nelle ore serali e notturne sono stati interessati anche i corpi di polizia locale e le guardie ecologiche.

Ultimo aggiornamento: 17/02/2019 07:50:51
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE