Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Badante infedele denunciata dai carabinieri di Appiano

Appiano - Badante denunciata dai carabinieri di Appiano per aver sottratto oggetti e valori a persona anziana.

I militari della Stazione di Appiano, in collaborazione con i colleghi di Trodena, a conclusione di una articolata attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Bolzano, una donna di 54 anni per furto, recuperando 31 oggetti di cristallo “Swarovski” per un valore complessivo di 5mila euro, provento dell’attività delittuosa.


swarovskyIn particolare la donna, originaria di Trodena, trovandosi alle dipendenze di un’anziana signora di Appiano, in qualità di “colf”, le aveva sottratto, nel corso di alcuni mesi ed agendo in maniera scaltra appropriandosene un po’ per volta, di 31 oggetti di cristallo Swarovski di considerevole valore.


I familiari dell’anziana donna, insospettitisi della continua sparizione degli oggetti, hanno avvisato i Carabinieri di Appiano, i quali attraverso una proficua indagine, sono riusciti a documentare come l’autore delle sparizioni fosse effettivamente la “colf”.


La perquisizione domiciliare presso l’abitazione della donna ha portato al rinvenimento degli oggetti di cristallo sottratti, che sono stati immediatamente recuperati e restituiti all’anziana proprietaria. Ora la donna dovrà rispondere delle proprie responsabilità davanti all’Autorità Giudiziaria di Bolzano.

Ultimo aggiornamento: 08/12/2020 14:02:25
POTREBBE INTERESSARTI
I carabinieri rintracciano la piccola e la riaffidano alle autorità competenti sana e salva
Rovereto (Trento) - La costante attività di controllo del territorio, di prevenzione e repressione dei reati da parte...
ULTIME NOTIZIE
A metà novembre gli avversari saranno i romeni dell'Arcada Galati