Nei 5 ristori che si trovano lungo il percorso si potranno degustare i sapori tipici del territorio: il pane di segale con varietà di salumi (lo Pan Ner), formaggi locali e di malga, focacce dolci e frittelle (spongade e fradarde nel dialetto locale), il tutto da assaporare intorno ad un bel falò con un buon bicchiere di bevande calde (tè, vin brulé e cioccolata alla partenza).
All’arrivo non può di certo mancare il tradizionale vin brulé degli Alpini e a seguire, (per chi l’ha prenotata all’atto dell’iscrizione), alla cena con menù “dal sapore di montagna”, altra novità di questa edizione.
Insomma la Caspolada anche per questa edizione sarà un evento all’insegna del divertimento già a partire dal venerdì sera 2 febbraio, con il Caspo party nella piazza di Vezza d’Oglio per poi proseguire per tutta la giornata di sabato.
Il weekend non termina sabato sera, infatti tutti gli iscritti alla 22esima Caspolada potranno acquistare lo skipass giornaliero scontato del 50% valido per domenica 4 febbraio nel comprensorio Pontedilegno-Tonale.
IL PROGRAMMA
Venerdì 2 Febbraio - Dalle 21 in Piazza 4 Luglio
“CASPO PARTY” in attesa della 22ª Caspolada al Chiaro di Luna in Piazza 4 Luglio 1866.
90’S BACK… tutte le hit degli anni ’90 suonate da una super band live per far rivivere un decennio strepitoso e DJ SET TRIBUTO A GIGI D’AGOSTINO. Una grande festa riscaldata dal re dei cocktail invernali… il bombardino! (evento all’aperto - ingresso libero)
Sabato 3 Febbraio
Dalle 10 fino alle 18:30 presso la Palestra Comunale
Consegna pettorali e gadget;
Dalle 16:30 in Piazza 4 Luglio 1866 e Piazza IV Novembre
Musica, animazione e cioccolata calda/tè caldo per tutti;
Ore 19 in Piazza 4 Luglio 1866
Pronti, partenza, viaaa… buona Caspolada al Chiaro di Luna 2024 a tutti!
Dalle 20.30 presso il Centro Eventi Adamello
Arrivo con musica, vin brulé, cena e serata conviviale.