Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Una sola rete per tutti, iniziativa rivolta a bambini di Berzo Inferiore

Berzo Inferiore (Brescia) - "Una sola rete per tutti" è il titolo dell'iniziativa gratuita rivolta a bambini e ragazzi residenti a Berzo Inferiore (Brescia), con la disponibilità massima di 40 posti.


Gli eventi si terranno - su prenotazione - il sabato pomeriggio dalle 14 alle 18, con partenza da piazza Umberto I. Il primo appuntamento sabato 22 ottobre con visita guidata da esperti naturalisti.

E' prevista attività inclusiva: trasporto con mezzo attrezzato per disabilità presso il Centro Faunistico del Parco dell'Adamello-Paspardo.


Il progetto "Una solo rete per tutti" è realizzato nell'ambito dell'iniziativa "E-state+insieme" promossa e finalizzata da Regione Lombardia, con ente capofila il Comune di Berzo Inferiore con i partner Oratorio don Giacomelli, Ranch Le Valli, Assolo Società Cooperativa Onlus e Associazione Assolo.


Il progetto prevede uscite al sabato pomeriggio con un corso di equitazione, spazi educativi per gli studenti della scuola primaria, attività al Centro Faunistico e momenti d'incontri per i ragazzi delle medie.


Per informazioni contattare Assolo al: 3473591197

Ultimo aggiornamento: 15/10/2022 04:30:59
POTREBBE INTERESSARTI
Ponte di Legno (Brescia) - L'assalto dei motociclisti all'Adventourfest di Ponte di Legno che si è svolto in questo...
Prosegue l'innovativo progetto di Alex Berlingheri, titolare dell'Azienda Agricola Vallecamonica
Terzo a Besançon alle spalle di Platz e Brungraber
ULTIME NOTIZIE
Dominio nella domenica del Cross Country a Daolasa: i risultati con l'Italia che sorride
Il veronese sorprende nel finale il trentino Gardener, tra le donne la lecchese invece domina: i risultati