Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento: gli assessori di Fratelli d'Italia disertano la Giunta provinciale

Trento - Prima seduta per la nuova Giunta provinciale di Trento senza gli assessori di Fratelli d'Italia, Francesca Gerosa e Claudio Cia, e l'assessora tecnica Giulia Zanotelli.


Lo strappo - dopo le dichiarazioni degli esponenti di Fratelli d'Italia - è avvenuto oggi: la nuova Giunta Fugatti si è riunita a due giorni dalla firma del decreto con cui il presidente Maurizio Fugatti ha formalizzato la nomina degli assessori e la ripartizione delle competenze.
L’esecutivo - erano presenti accanto al presidente solo il vice Achille Spinelli e gli assessori Roberto Failoni, Mattia Gottardi e Mario Tonina - ha approvato una serie di delibere urgenti che riguardano l’attività dell’Avvocatura.

Ultimo aggiornamento: 20/11/2023 15:57:30
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE