Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sondrio, il Prefetto riceve il nuovo Questore

E' entrato in servizio Sabato Riccio

Sondrio - Il Prefetto della provincia di Sondrio Roberto Bolognesi ha ricevuto il nuovo questore Sabato Riccio.
Durante l’incontro sono state approfondite le principali tematiche afferenti l’ordine e la sicurezza pubblica di interesse provinciale, anche in vista dello svolgimento delle prossime XXV Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026.

Nel corso dell’incontro un pensiero di vicinanza è stato rivolto anche alle famiglie dei tre appartenenti al Corpo della Guardia di Finanza caduti ieri in Valtellina durante una esercitazione.

Il Prefetto ha formulato al nuovo questore di Sondrio i migliori auguri di buon lavoro, secondo le migliori tradizioni della Polizia di Stato.
Ultimo aggiornamento: 31/05/2024 00:08:28
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE