Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il sindaco Ianeselli incontra Fulvio Cortese e Francesco Berna Nasca

Doppio incontro in municipio

Trento - Doppio incontro del sindaco di Trento, Franco Ianeselli. Ha accolto questo pomeriggio nel suo studio il nuovo presidente dell’Opera Universitaria di Trento, Fulvio Cortese.
Il professor Cortese è ordinario di diritto costituzionale e pubblico ed è stato nominato presidente dell’Opera lo scorso novembre.

Trento è considerata appieno una città universitaria ed è proprio delle sinergie tra cittadini e studenti e tra Università e Amministrazione comunale che hanno discusso il sindaco Ianeselli e il presidente Cortese.

L’Opera universitaria nasce nel 1991 con l’obiettivo di sostenere la popolazione studentesca nel proprio percorso universitario attraverso interventi e servizi capaci di eliminare gli ostacoli al pieno godimento del diritto allo studio.

Il sindaco Ianeselli ha incontrato il vicequestore Francesco Berna Nasca
Cordiale incontro oggi tra il sindaco Franco Ianeselli e il vicequestore Francesco Berna Nasca che dallo scorso dicembre è dirigente della Polizia stradale di Trento.

Oltre a essersi presentati, l’incontro è servito per puntualizzare come la collaborazione tra Amministrazione comunale e Forze dell’ordine sia fondamentale per garantire la sicurezza della città: una sinergia già collaudata che deve continuare in maniera sempre più proficua. Da parte sua il sindaco – dopo aver presentato al vicequestore la città dal punto di vista urbanistico e sociale – gli ha fatto gli auguri di buon lavoro e ha garantito piena collaborazione.
Ultimo aggiornamento: 28/01/2025 19:24:07
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE