Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trentino, il presidente della Provincia ha ricevuto il procuratore Raimondi

Incontro di commiato

Trento - Nel pomeriggio di oggi il procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trento, Sandro Raimondi, è stato ricevuto presso il palazzo della Provincia dal presidente dell’esecutivo provinciale.

L’incontro ha rappresentato l’occasione per un saluto istituzionale in vista del pensionamento di Raimondi, che conclude con l’incarico trentino – assunto nel 2018 – la sua lunga carriera nella magistratura.

Durante il colloquio, il Presidente ha espresso apprezzamento per il lavoro svolto dal procuratore della Repubblica, ringraziandolo per il contributo reso al servizio della legalità e della giustizia nella comunità trentina.

L’incontro si è svolto in un clima cordiale, nel segno del rispetto reciproco tra istituzioni e della collaborazione istituzionale che ha caratterizzato il periodo di permanenza del procuratore Raimondi a Trento.
Ultimo aggiornamento: 06/05/2025 00:10:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE