Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il Comune di Trento ordina la chiusura di un bar in via Belenzani

Trento - Troppo rumore, il dirigente del servizio Edilizia privata del Comune di Trento, impone a un bar di via Belenzani la chiusura dell’attività per quindici giorni consecutivi a seguito della perdita dei punti della cosiddetta "patente" previsto dall’articolo 7 del Regolamento per la convivenza tra le funzioni residenziali e le attività economiche.

Il provvedimento è stato emanato a seguito di reiterati comportamenti irregolari per violazioni del regolamento stesso come riportato nei numerosi verbali di contestazione notificati dalla Polizia locale negli ultimi mesi. L'inottemperanza a questo provvedimento comporta una sanzione amministrativa fino a 534 euro.

Fatto salvo che il fatto non costituisca reato, in caso di inottemperanza al provvedimento che dispone la sospensione dell’attività ai sensi dell’art. 7 del Regolamento per la convivenza è prevista un’ulteriore sanzione amministrativa e la sospensione dell’attività per ulteriori 30 giorni.
Ultimo aggiornamento: 10/07/2024 21:22:49
POTREBBE INTERESSARTI
Grande partecipazione all'incontro sul tema "Silter Dop: un formaggio prodotto nelle malghe di due parchi”
Non ci sono le condizioni di sicurezza per percorrere lo spettacolare itinerario
Sono 43 i richiesti a Corteno Golgi e 29 a Cedegolo
E' in programma venerdì 26 luglio, prenotazioni entro mercoledì
Riflessione, immersione e creazione con le opere di Fondazione Caritro
ULTIME NOTIZIE
Rogno (Bergamo) - Arrestati due spacciatori. I carabinieri di Costa Volpino hanno arrestato un venezuelano di 37 anni, e...
Barcelonnette (Francia) - In volata Campenaerts ha vinto la 18esima tappa del Tour de France 2024 sul traguardo di...
Inserito nelle attività promozionali del Sistema Bibliotecario di Valle Camonica