Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Disservizio in Italia sui pagamenti a mezzo POS

Brescia - Paralisi per diversi italiani a causa di disservizi telematici che rendono inutilizzabili circuiti di carte di credito.
Con riferimento al disservizio sui pagamenti elettronici POS, in corso da ieri mattina, si segnala che lo stesso dipende da un’interruzione generica e diffusa della rete in tutta Italia, con ripercussioni sui servizi forniti da banche e paytech.

La causa è imputabile ad un danno accidentale procurato a un cavo di rete dati e il fornitore coinvolto sta lavorando incessantemente per identificare le soluzioni per riattivare i servizi, in attesa che venga ripristinata l’infrastruttura fisica danneggiata.
Ultimo aggiornamento: 29/11/2024 23:37:14
POTREBBE INTERESSARTI
Incontro in Regione, serviranno più di 3 milioni di euro
I tre percorsi nell'area Nigritella-Bleis
ULTIME NOTIZIE
Steinach - Dopo il terzo posto nel SuperG di martedì che ha decretato il via della nuova stagione paralimpica, il duo...
Nominato dal Consiglio direttivo della società, succede a Marco Maroni
Chiedevano soldi al sacerdote per una sorella che non esiste